COME VISITATORE | l'accesso all'evento è gratuito, previa registrazione in location
PERCHE' PARTECIPARE
•Entrare in contatto con la rete degli operatori specializzati nei diversi ambiti di intervento
•Conoscere i vantaggi e le opportunità legate alla responsabilità sociale
•Comprendere come valorizzare quanto già fa la tua impresa in tema di CSR e sostenibilità ed aderire ai progetti  in corso

COME PARTNER | Secondo le diverse soluzioni di visibilità
PERCHE' PARTECIPARE
•Presentare progetti ed iniziative, prodotti e servizi in tema di CSR e Sostenibilità
•Strutturare azioni specifiche di dialogo e confronto con i propri stakeholder,
•Essere tra i protagonisti che hanno voluto portare la propria testimonianza ed il proprio contributo nell’unico evento che promuove la Responsabilità Sociale sui nostri territori

Le organizzazioni interessate a partecipare all'evento come PARTNER possono scegliere tra diverse modalità:
  • >>interventi nelle sessioni in programma nell'AGORA', la "piazza di scambio valori" per condividere in plenaria scenari, esperienze e progetti coinvolgendo istituzioni, imprese e società civile nella costruzione di azioni comuni. Un grande tavolo di lavoro che ogni anno presenta i risultati dei progetti lanciati nell’edizione precedente e dà avvio a nuove iniziative di innovazione responsabile.
  • >>organizzazione ad hoc di CSR Meeting (convegni, seminari e workshop) per presentare le iniziative dedicate agli stakeholder e promuovere prodotti, servizi e strumenti disponibili a supporto delle PMI.
  • >>partecipazione ai CSR Matching come contest dedicato alla narrazione e incontro tra buone prassi e casi di successo con video-interviste condotte da professionisti del mondo del giornalismo e della comunicazione.
  • >>partecipazione ai CSR Lab aderendo a Percorsi di Responsabilità Sociale e Sostenibilità (PReSS) in relazione ai principali gruppi di stakeholder dell’impresa: clienti, dipendenti, fornitori, comunità locali
  • >>allestimento spazio espositivo nell'EXPO' AREA, sezione della location dedicata al B2B attraverso stand e desk informativi per incontrare clienti, finanziatori ed altri stakeholder.

MAIN PARTNER con il coinvolgimento in tutte le attività indicate;

PARTNER PROMOTORE di una o più sessioni tematiche tra quelle previste nel programma generale dell’evento collaborando al coinvolgimento di expertise ad integrazione dei panel.

PARTNER con la realizzazione di un evento/convegno ad hoc per un timing di circa due ore oppure l’eco-allestimento di una propria area espositiva dedicata alla veicolazione di materiale informativo e promozione propri prodotti e progetti

AMBASSADOR è infine l’organizzazione che  vuole dare il proprio contributo all’evento intervenendo in una o più sessioni in programma


 

LA QUOTA MINIMA DI PARTECIPAZIONE E' PARI A 500€ +IVA

CONTATTACI PER AVERE UNA PROPOSTA PIU' ADATTA ALLE ESIGENZE : info@intramediasrl.com